Aggiornamenti dal TC Busca
Venerdì 17 Ottobre si è conclusa l'edizione 2014 del Torneo Sociale del TC Busca.
La competizione, che ha visto fronteggiarsi i migliori tennisti buschesi, si è articolata in un torneo di singolare ed un torneo di doppio. Un buon numero di iscritti, unitamente ad un'ottima organizzazione, hanno garantito il successo dell'evento sportivo.
Ad aggiudicarsi il torneo di singolare è stato Isoardi Loris; nel torneo a squadre, invece, si è distinta la coppia composta da Bellone Stefano e Rosso Roberto. Menzione d'onore anche a Acchiardi Tommaso (finalista torneo di singolare e doppio), Ricca Elio (finalista torneo di doppio), Raspini Duilio e Rotolone Ivano (semifinalisti del torneo di singolare).
Di seguito il risultato delle finali dei due tornei:
Isoardi Loris - Acchiardi Tommaso 6-4 7-6
Bellone Stefano / Rosso Roberto – Acchiardi Tommaso / Ricca Elio 7-6 6-2
Una volta concluso l'ultimo incontro, vincitori e vinti si sono dati appuntamento presso la trattoria L'Ecole di Mandrile Angela per festeggiare insieme e premiare i migliori classificati. In tale occasione sono stati distribuiti dei premi di consolazione a tutti i partecipanti.
In conclusione, il Torneo Sociale ha fornito ai membri del TC Busca la possibilità di mettersi alla prova contro nuovi avversari, sperimentare altri stili di gioco ed evidenziare pregi e difetti della propria preparazione tecnica ma soprattutto ha rinsaldato lo spirito di amicizia sulla base della comune passione per il tennis.
Infine un ringraziamento particolare va a Remo Dasio, Enzo Franzini e Ivano Rotolone per l'eccellente lavoro svolto nell'organizzazione dell'evento, e a “Faust'O Parrucchieri Uomo Donna” di Ferrero Fausto per avere offerto le coppe assegnate ai vincitori della competizione.
Foto 1. Remo Dasio con Stefano Bellone e Roberto Rosso, |
Foto 2. Loris Isoardi, vincitore del torneo di singolare. |
Foto 3. Tommaso Acchiardi, finalista del torneo di singolare |
Hai del materiale da pubblicare? Scrivici. Invia Email
Link ai siti partner del TC Busca: